Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stranezze di google

stranezze di google

Vorrei segnalare una stranella nel posizionamento su google del mio sito :

per la parola chiave: motori ricerca tedeschi sono posizionato in prima pagina

se aggiungo solo la di ossia "motori di ricerca tedeschi" sparisco. Malgrado abbia sempre usato la frase "motori di ricerca tedeschi" per il processo di ottimizzazione.

strano

ciao
    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

Strano davvero ,

Ho notato che se cerco motori ricerca tedeschi al primissimo posto cè una pagina che si chiama motori_di_ricerca_tedeschi.html (che tra l'altro ha pure un redirect verso la sua root), mentre se cerco motori di ricerca tedeschi tale pagina è nella seconda SERP e quindi si posiziona molto + sotto alla pagina che con motori ricerca tedeschi era seconda (che è la index del sito)

Quindi bisogna capire se questo succede xkè google è ancora aggiornamento.

Un di che cambia così la situazione sarebbe molto da studiare.

Ps= che ne dici del banner???

Ciao Martin_Fly, in effetti spero che siam dovuto all'aggiornamento di google, altrimenti non so che pesci pigliare

[ot] il banner é carino, ma preferire mantenere il logo inalterato con il colore arancione, magari la scritta puó cambiare
    prima guida alla promozione web e poi news, articoli e tool gratuiti
    [/ot]

ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

Allora il problema era la "di"...tu della "di" non ti devi interessare perche se e´un sito che vuole dare informazione sui motori di ricerca deve dimenticare la parola §MOTORI§ perche motori significa tantissime cose: auto x esempio...
    motorediricerca (suchmaschine) così si traduce e cosi viene letto dal robot ,tu nelle key che ti riguardano ci 6 sempre
    motorEdiricerca

La "di" viene letto dal robot solo se è in un link

Permessi di invio