Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Generatore Parole Chiave Espotting

Ho appena ricontrollato su espotting una kw principale di un mio sito: il risultato è che la parola è stata cercata in espotting 1760 volte.

è da circa una settimana che il mio sito è in prima pag su google con 2 pagine (qundi ho il doppio di possibilità di essere cliccato rispetto agli altri della prima SERP).

Io speravo in un forte incremento di accesso, visto che in un vekkio post mi avevano detto che in google la parola viene ricercata 3 o 4 volte di + rispetto ad espotting.

Invece in una settimana avrò avuto 3 o 4 accessi da qulla kw

La kw è abbastanza comune,
    è x questo ke nn mi spiego questo esiguo numero di accessi da questa kw

Secondo voi a cosa è dovuto (se x una migliore analisi volete sapere la kw, dopo ve la posto)

non puoi dire che keyword? Magari abbinata ad un'altra è più ricerca ed il tuo sito non risulta + in prima pagina.
    Il tuo contatore funziona bene?

Originariamente inviato da frateralph
    non puoi dire che keyword? Magari abbinata ad un'altra è più ricerca ed il tuo sito non risulta + in prima pagina.
    Il tuo contatore funziona bene?
    Ciao FrateRalph ,

la parola è "macchine utensili" e, dalle mie ricerche è una kw molto importante x quel settore;
    espotting mi dà 1760 ricerche x questa key,
    mentre x la kw con cui vengo trovato + spesso, cioè macchine utensili usate, espotting mi dà 162 ricerche

Il contatore funzia bene, è quello di italiaweb.org

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    è da circa una settimana che il mio sito è in prima pag su google
    Non sarà dovuto anche al periodo?
    Non sarà che ci chi potrebbe cercare sui motori "macchine utensili" a fine luglio pensi più alle ferie che a cercare nuovi fornitori?

La mia è solo un'ipotesi...

no, è strano, ed ho anche l'impressione che le 2 ricerche "macchine utensili" virgolettata sia stata fatta proprio da qualcuno di noi piuttosto che da un utente medio.
    Tra l'altro il diretto concorrente in prima posizione ha stesso pr tuo e non ha queste keyword sul titolo.
    mmm

Un motivo semplice può essere il fatto che il tuo sito, come descrizione, porta la provincia di brescia ed in questo modo un ventesimo circa dei possibili visitatori (extra-lombardi), non sono interessati.
    Uno lavora tanto e poi un particolare del genere, ti taglia le gambe.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Io cmq nei log trovo molte ricerche virgolettate, penso che anche l'utente medio a volte le utilizzi, non è detto che siano ricerche fatte da esperti.

Originariamente inviato da frateralph
    no, è strano, ed ho anche l'impressione che le 2 ricerche "macchine utensili" virgolettata sia stata fatta proprio da qualcuno di noi piuttosto che da un utente medio.
    Tra l'altro il diretto concorrente in prima posizione ha stesso pr tuo e non ha queste keyword sul titolo.
    mmm

Un motivo semplice può essere il fatto che il tuo sito, come descrizione, porta la provincia di brescia ed in questo modo un ventesimo circa dei possibili visitatori (extra-lombardi), non sono interessati.
    Uno lavora tanto e poi un particolare del genere, ti taglia le gambe.
    Non ci avevo pensato, potrebbe essere proprio questo il motivo.
    Dici che se tolgo in provincia di Brescia avrò + accessi???

----------------

Scusa ma nn capisco la tua frase: le 2 ricerche "macchine utensili" virgolettata

-----------------

Confusione postprandiale ...
    intendevo dire che ho visto le statistiche di questo mese (forse parziali) su shinystat e risultano 2 ricerche da google con argomento di ricerca "macchine utensili" e mi sembravano poche e forse fatte da qualcuno qui del forum.
    Ma forse mi sbaglio.

Permessi di invio