Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sapere quanti utenti sono connessi su iis ?

come si fa a sapere se ci sono visitatori sul sito ?
    c'è un servizio o tool per win 2000 ?

capita delle volte che devo riavviare il server e non vorrei buttare fuori gli utenti che in quel momento stanno facendo delle operazioni visto che il sito in questione è un back-office di uan intranet.

grazie

prova a vedere in comunicazioni/unità di sistema

ci sta un tool...ma non mi ricordo il nome

Pannello di controllo / Strumenti di amministrazione / Contatori

Control Panel / Administrative Tools / Performance

Una volta aperto puoi aggiungere un "contatore" e indicare cosa vuoi analizzare. Praticamente ogni servizio può essere analizzato da questo tool.

chissà a che cavolo pensvo

ciao ciccio..fatti vivo...mica mordo

e per sapere gli utenti che stanno navigando ?
    ce ne sono svariate di voci

Una volta selezionato il servizio Web puoi visualizzare anche gli utenti correnti su un sito specifico (o + di uno) oppure su tutti i siti ospitati da quel server.

quindi sono i current user ?

ho notato che la duration è impostata a 1,40 min

quindi l'informazione del contatore risale all'ultimo click nella durata del valore di duration di tutti gli utenti ?

mi è venuto questo dubbio visto che aprendo le finestre di int.expl. (senza fare altre operazioni in seguito) il contatore decrementa a distanza del valore della duration

è così o sbaglio ?
    si puo' cambiare il valore della duration ?

esiste in alternativa un tool che mi permetta di fare queste operazioni di monitor per 30 minuti ?

mi interessa gestire il tutto per 30 minuti, il tempo della session impostata per i navigatori

ricordo che è un backoffice e vorrei evitare di buttare fuori gli utenti nel bel mezzo di un data-entry

grazie

Permessi di invio