Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prova immagine

prova immagine

ciao raga..
    come al solito sempre gentilissimi

ho provato a dare uno sguardo al codice AS che mi avete consigliato, ma in veste di neofita nn sono stato capace, almeno per adesso, di sentirmi padrone delle fornule

con questo voglio dire che è stato un pò difficile, ma di sicuro utile per future surfate sul flash

cmq.. per rispondere a ray metto una foto del menù dal quale cerco l'effetto luminescenza...
    mi dici se sbaglio, e se si dove???
    grazie mille e a tutti [IMG]ftp://biohazard77@ftp.utenti.lycos.it/flash.JPG[/IMG]

In Flash MX l'effetto TINTA o LUMINOSITA' si trova nel pannello PROPRIETA' (click destro sull'oggetto, ultima in basso) nel menu a tendina della voce COLORE.

Trovati?

;-)

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

wowwwwww

grazie mille ray...
    scusa ma sono ancora alle prime armi e l'effetto luminosità lo cercavo qui

sarò un fessacchiotto???? cmq spero di darvi fastidio la prox volta na cosa + difficile..
    grazie mille e a tutti

Ciao, scusate ma io l'effetto Luminosità non lo trovo li dove dite, trovo l'alpha ma è una trasparenza

mi sbaglio ? gRAZIE

salve

ciao rempox...
    ho capito solo per fortuna dove si trova...
    in poche parole dopo aver trasformato l'oggetto in simbolo grafico.. ci clikki sopra e aprendo le proprietà trovi un menù a tendina con 5 o 6 voci tra le quali c'è la luminosità...

n.b.
    l'effetto alpha che è indicato nella maschera mixer colori, nn mi ha dato lo stesso risultato di quello inserito nelle proprietà
    vi saluto e a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    l'effetto alfa del mixer agisce su delle forme e non sui movie clip o i simboli grafici e così via, e cambia o il riempimento o la linea di contorno, se devi abbassare l'alfa ad entrambi devi rifare l'operazione sia per le linee che per il riempimento però c'è di buono che si può settare una diversa trasparenza per ogni elemento e anche per ogni colore nel caso di una sfumatura

l'effetto alfa in proprietà abbassa l'alfa a tutto l'oggetto a cui si applica

HEI LAMER....

tranquillo che io MX lo uso da 3 giorni...
    Mi ero fermato a flash4!

Ho delle rimembranze e niente più.
    Diamo una mano a vicenda fin dove possiamo arrivare

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Permessi di invio