Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Quali sono le migliori riviste di web design?

    Quali sono le migliori riviste di web design?

    Secondo il Vs parere, quelle con esempi da realizzare ecc ecc
    Shine on you crazy diamond

  2. #2
    computer arts
    linea grafica



    AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  3. #3
    ma parlano solo di grafica???
    Io dico riviste anche di costruzione di siti web, vari software come dreamweaver fireworks ecc ecc
    Shine on you crazy diamond

  4. #4
    computer arts parla di graficas ma anche di programmi e tutoorial relaitivi... photoshop , flash, ect...

    linea grafic parla di grafica a tuttotondo... ma non di come vengono realizzati siti..

    Puoi provcare con una rivista uscita da poco:

    TAG


    Ciao

    AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  5. #5
    Ti consiglio "Pagine web facile" che è strutturata in tutorials per principianti, esperti ed espertissimi, inoltre il CD ROM allegato è ricco di software di prova o freeware e ti evita di doverlo scaricare dalla rete.
    Comunque le riviste non sostituiscono la lettura di un buon manuale; esempio: se non conosci Flash non ce la fai a seguire i tutorials su Flash.
    Computer arts è un pò troppo sofisticata e non va bene per chi inizia e poi tratta solo grafica.

  6. #6
    Appena finisco il manuale di fireworks mx che ho iniziato ra prendo il libro che mi hai suggerito, classroom in a book, e credo che prenderò una copia di quella rivista per curiosare un pò! :9

    ciao!
    Shine on you crazy diamond

  7. #7
    Se posso darti un consiglio...

    secondo me conviene comprarsi un buon manuale sul programma che vuoi imparare >> studialo bene >> smanetta in continuazione con quel peogramma >> segui questo forum

    ByeZ

  8. #8
    Questo forum è fantastico, vi ringrazio davvero tutti.
    Shine on you crazy diamond

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.