Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: target="_blank"

target="_blank"

ho sentito che il _blank e' stato definito "deprecated" (si dice cosi'?) dal W3C e non verra' piu' riconosciuto dai nuovi browser.
    e' vero?
    pare che non rispettasse l'usabilita', in quanto faceva aprire nuove finestre anche se l'utente non lo voleva.
    imho e' molto comodo, soprattutto per aprire immagini a grandezza normale dalle preview.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: target="_blank"

Originariamente inviato da natashazero
    ho sentito che il _blank e' stato definito "deprecated" (si dice cosi'?) dal W3C e non verra' piu' riconosciuto dai nuovi browser.
    e' vero?
    pare che non rispettasse l'usabilita', in quanto faceva aprire nuove finestre anche se l'utente non lo voleva.
    imho e' molto comodo, soprattutto per aprire immagini a grandezza normale dalle preview.

Che crisbio vuol dire "....faceva aprire nuove finestre anche se l'utente non lo voleva...." anche gli dai target="paperinik" ti apre una nuova finestra anche perchè dubito che uno ad un frame o ad una pagina dia come nome "paperinik"

...I'm insane in the brain...

ma il _blank e' quello piu' usato... credo intendano deprecare il blank come tutte le altre opzioni possibili (paperinik o superpippo)... non so altro

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da natashazero
    ma il _blank e' quello piu' usato... credo intendano deprecare il blank come tutte le altre opzioni possibili (paperinik o superpippo)... non so altro
    Hai un link dove si parla di questa cosa??

...I'm insane in the brain...

no, ne ho letto su un sito che non c'entra col html (www.tom-online.it) ma la news mi sembra attendibile.
    se non e' vero mi cospargo il capo di cenere e mi scuso!

Permessi di invio