Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi con una gif animata

Ciao a tutti
    il mio problema è questo:
    ho preso una gif gia fatta, ci ho aggiunto, l'ho aperta con il programma Animation shop della Jasc aggiunto al programma Paint Shop Pro, ho fatto una copia dell'animazione, e ho aggiunto del testo che appare in sequenza in punti diversi dei diversi frames.
    Poi ho salvato di nuovo come gif animata e infatti nel browser Explorer funziona cosi come l'ho modificata.
    Se invece mi mando una mail contenente la gif animata originale outlook me la visualizza subito all'apertura della mail, mentre se mi mando una mail con la gif che ho fatto io no, mi mostra solo che c'è un allegato e non visualizza nulla.
    Quale puo essere il motivo
    Perchè nel browser funzionano tutte e due e invece in outlook la sua parte subito all'apertura della mail e la mia no.
    Grazie mille per le vostre risposte
    ciao a tutti

penso che non dovresti allegarla semplicemente alla mail, ma creare una e-mail in formato html (trovi quest'impostazione sulle preferenze) e inserirla dentro

Utente di HTML.it

ciao a tutti
    sicuramente non mi sono spiegato bene e mi scuso per questo
    partiamo che abbiamo 2 file gif animati, uno quello che ho prelevato da internet lo inserisco in una mail di Outlook e me la mando al mio stesso indirizzo
    quando mi arriva la mail che contiene questo file originale, la apro in outlook express e mi appare cio che ho scritto e la gif animata che si muove
    poi prendo la gif animata che ho creato io modificando con Animation quella prelevata da internet e la inserisco in una mail che mando ancora al mio stesso indirizzo
    quando la mai arriva la apro ma non mi appare la gif animata che ho creato e che mi sono spedito ma solo il testo mentre la gif animata appare come allegato
    pensavo che si trattasse di qualche opzione che andava inserita nella gif animata al momento della sua costruzione, dato che lo stesso programma riceve allo stesso indirizzo 2 gif animate e una viene mostrata e l'altra no.
    quale puo essere secondo voi il problema e come posso risolverlo.
    vorrei che l'email apparisse gia con l'animazione quando viene aperta
    ciao a tutti
    e grazie per le vostre future risposte e a goanimal per il suo contributo

Utente di HTML.it

ciao a tutti
    volevo anche precisare che le due gif animate funzionano entrambe egregiamente se aperte con explorer
    ciao a tutti

Permessi di invio