Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Album fotografico per colloqui.

Non sapevo come meglio scrivere il titolo.

Dunque, il pbm è questo: in vista di prossimi/probabili/speranzosi colloqui per grafico, pensavo di impiegare il mese morto che giunge per creare alcuni montaggi/creazioni fatti con i pgm che uso.

Secondo voi, che soggetti consigliereste? Non vorrei fare nulla di sboronico (anche perchè non ci riuscirei) ma qualcosa che sia "pratico", nel senso che la ditta veda e dica: "Sa fare quello che ci serve."

dipende...se fai siti presenta in un bel book (di quelli con le pagine formato A3) i progetti con relativo briefing e mappa o struttura del sito (usando snapshots delle pagine web)
    p.s. se non li avevi fatti a quel tempo è un occasione per imparare soprattutto perchè è una cosa che conta molto e dà professionalità al tuo lavoro.

puoi creare anche qualche brochure, anche inventata al momento, loghi,flyers, tutto quello che comunque pensi sia interessata l'agenzia o la ditta a cui presentarai il tuo book (è inutile presentare i lavori di web design a una agenzia che fa solo grafica cartacea!)

questo è il mio consiglio

Utente bannato
    Ehm... cos'è un flyer?

ahi...è un volantino come quelli dei concerti, delle promozioni,,...

ah fatti anche il biglietto da visita, molto ma molto importante

per il resto?

Utente bannato
    Eh, non sapevo il termine.

Per il resto ho capito, grazie.

Permessi di invio