Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Che firewall usate???

Che firewall usate???

Oltre alla domanda che ho fatto "Che firewall usate???" vorrei sapere una cosa sempre suo firewall...

Ho istallato sul mio pc Zone Allarm (l'ultima versione)..
    Arrivo al dunque:
    Quando si istalla nel computer un firewall...il programma stesso si va ad inserire nell'avvio automatico del pc...Cosicche appena accedo il firewall è attivo...Ma sei io...Cancello la chiave del prog. dall'avvio automatico,il programma non è piu attivo giusto??

Utente bannato
    ho za pro

Utente di HTML.it
    non puoi farlo dalle opzioni del prog stesso?

Siii certamente... Però vorrei sapere se, eliminando la chiave del registro che zone allarm ha creato, per l'avvio automatico, il prog potrebbe non essere piu attivo...

Utente di HTML.it
    non ho mai provato dal registro. Magari può pregiudicare il buon funzionamento del programma, assicurati che la chiave sia quella giusta

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Norton personal firewall
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it
    Sygate Personal Firewall

è ovvio ke se cancelli il valore dal registro il fw nn si avvii (sempre ke si avvii da registro)

Originariamente inviato da tia86
    Sygate Personal Firewall

è ovvio ke se cancelli il valore dal registro il fw nn si avvii (sempre ke si avvii da registro)

bhe di solito i firewall partono all'avvio del pc.. no?

Da quando ho il router ho impostato i filtri e ora non utilizzo più il firewall, cmq utilizzavo zone alarm.

Norton Internet Security 2003
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Permessi di invio