Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Controllo Accesso

Controllo Accesso

SI PUO' FARE UN CONTROLLO DI ACCESSO AD UN'ANIMAZIONE IN FLASH? SE SI COME E' POSSIBILE FARLA?

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    che vuoi dire?
    che ci vuole una password per entrare?

ESATTO

Per poter vedere l'snizione bisogna inserire una password, che però deve essere verificata in un database o in una serie di 50 login inserite magari anche dentro l'animazione stessa

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    hai bisogno di asp e php, mandi la password inserita in flash ad una pagina in uno di questi linguaggi e poi lì deve esserci lo script per il controllo nel database

qui c'è un tutorial su come si mandano variabili ad un altro linguaggio, parla di xml ma va bene anche con asp o php

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

non per forza... scusami..
    puoi molto bene creare un file txt o dll o quello che vuoi dove inserisci le psww o le user che vuoi e le controlli.... vai qui e guarda questo esempio...
    http://www.aycos.net/trap/FlashScripts.htm
    il file è Secure Memo
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

i text (i dll non li conosco) non danno la garanzia che nessuno riesca a leggerli

con swf decompiler è facile trovare dov'è il testo e andarlo a leggere

come si fa un testo (o dove lo si mette) che nessuno riesca a leggere digitandone l'url? se mi rispondi ti faccio una statua d'oro perchè servirebbe anche a me

Stormy, a quanto ho letto su alcuni server teoricamente è possibile mettere i file in una cartella che non sia accessibile tramite browser, ma che sia accessibile tramite ftp e include (infatti la cosa l'ho letta su un libro di Php mi pare ), però in effetti in questo caso non so se funzionerebbe, perchè non è detto che Flash possa accedere a tale cartella e quindi leggere il file

potrebbe essere di no viste le nuove limitazioni di sicurezza messe dalla macromedia

Il file sarebbe comunque sullo stesso dominio...comunque dubito anche io che si possa fare, flash penso acceda come i browser ai file, quindi se i browser non potrebbero accedere a quella cartella, penso non lo farebbe nemmeno Flash

...FILE ESTERNO

Originariamente inviato da no-limits
    non per forza... scusami..
    puoi molto bene creare un file txt o dll o quello che vuoi dove inserisci le psww o le user che vuoi e le controlli.... vai qui e guarda questo esempio...
    http://www.aycos.net/trap/FlashScripts.htm
    il file è Secure Memo
    ESATTO...E' QUELLO CHE CERCAVO

Permessi di invio