Ciao.
Non mi si apre la gestione della memoria nel pannello di controllo. Come mai? ho un G4 con MAC OS-X e OS 9.2.2 RAM 256. MAC OS-X funziona benissimo solo che per musica avrei bisogno del OS9. Da cosa può dipendere?
Ciao e grazie
Ciao.
Non mi si apre la gestione della memoria nel pannello di controllo. Come mai? ho un G4 con MAC OS-X e OS 9.2.2 RAM 256. MAC OS-X funziona benissimo solo che per musica avrei bisogno del OS9. Da cosa può dipendere?
Ciao e grazie
Non ti si apre da dove, dal 9?
Allora per poter gestire la memoria delle applicazioni che stanno sul 9 prova a riaviare il tuo mac con il System 9 e non avviare OS 9 sotto l' X.
A quel punto come al solito fai Mela + I sull'icona dell'applicazione che ti interessa e gestisci la memoria dell'applicazione.
Terminata l'operazione puoi riavvviare sotto X e tutto dovrebbe funzicare per benino!![]()
Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
Rifugio Disolin
Grazie,
Ma ho già provato così. Il problema è che non mi si apre proprio la gestione della memoria nel pannello di controllo. Appena clicco sul icona 'memoria' si apre una finestra di "errore tipo 3". Ed è l'unica operazione che non funziona sotto il pannello di controllo
![]()
Senti le abbiamo provate tutte, temo proprio che tu debba reistallare il system.[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge
Grazie,
Ma ho già provato così. Il problema è che non mi si apre proprio la gestione della memoria nel pannello di controllo. Appena clicco sul icona 'memoria' si apre una finestra di "errore tipo 3". Ed è l'unica operazione che non funziona sotto il pannello di controllo
[/supersaibal]
Porca vacca![]()
Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
Rifugio Disolin
Scusa ma mi sorge un dubbio, tu lanci classic fai il boot direttamente da Mac os 9 ?
Se vai su classic il pannello di controllo non puo gestire la memoria come sul 9 essendo emulato