Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

errore nell'apertura del folder memoria

Ciao.

Non mi si apre la gestione della memoria nel pannello di controllo. Come mai? ho un G4 con MAC OS-X e OS 9.2.2 RAM 256. MAC OS-X funziona benissimo solo che per musica avrei bisogno del OS9. Da cosa può dipendere?

Ciao e grazie

Non ti si apre da dove, dal 9?

Allora per poter gestire la memoria delle applicazioni che stanno sul 9 prova a riaviare il tuo mac con il System 9 e non avviare OS 9 sotto l' X.

A quel punto come al solito fai Mela + I sull'icona dell'applicazione che ti interessa e gestisci la memoria dell'applicazione.

Terminata l'operazione puoi riavvviare sotto X e tutto dovrebbe funzicare per benino!
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it
    Grazie,

Ma ho già provato così. Il problema è che non mi si apre proprio la gestione della memoria nel pannello di controllo. Appena clicco sul icona 'memoria' si apre una finestra di "errore tipo 3". Ed è l'unica operazione che non funziona sotto il pannello di controllo

[supersaibal]Originariamente inviato da sfinge
    Grazie,

Ma ho già provato così. Il problema è che non mi si apre proprio la gestione della memoria nel pannello di controllo. Appena clicco sul icona 'memoria' si apre una finestra di "errore tipo 3". Ed è l'unica operazione che non funziona sotto il pannello di controllo

[/supersaibal]
    Senti le abbiamo provate tutte, temo proprio che tu debba reistallare il system.
    Porca vacca
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Scusa ma mi sorge un dubbio, tu lanci classic fai il boot direttamente da Mac os 9 ?
    Se vai su classic il pannello di controllo non puo gestire la memoria come sul 9 essendo emulato

Permessi di invio