salve io vorrei che quando entro nella mia homepage contemporaneamente si aprisse un' altra finestra(una pop-up)senza che si debba cliccare su un pulsante .come devo fare?????
salve io vorrei che quando entro nella mia homepage contemporaneamente si aprisse un' altra finestra(una pop-up)senza che si debba cliccare su un pulsante .come devo fare?????
zoroark
nell' HEAD della pagina principale metti:
<script language="JavaScript">
<!--
function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
window.open(theURL,winName,features);
}
//-->
</script>
poi richiami nella pagina la pagina del pop up con:
onClick="MM_openBrWindow('lapaginadelpopup.html',' news','toolbar=no,scrollbars=yes,width=400,height= 400')
grazie ora provo
e
![]()
![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
zoroark
grazie!Originariamente inviato da zoroark
grazie ora provo
e
![]()
![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma il secondo script dove devo metterlo nella nella finestra che diventerà pop up o nella pagina del primo script?
zoroark
La funzione che ti è stata suggerita la richiami così:Originariamente inviato da zoroark
scusa ma il secondo script dove devo metterlo nella nella finestra che diventerà pop up o nella pagina del primo script?
Ciao !codice:<body onLoad="MM_openBrWindow('lapaginadelpopup. html','news','toolbar=no,scrollbars=yes, width=400,height=400');">
P.S.: auguroni planet funk !![]()
leggiti la mia pillola sulle pop up ( in firma ) c'è il codiceOriginariamente inviato da zoroark
salve io vorrei che quando entro nella mia homepage contemporaneamente si aprisse un' altra finestra(una pop-up)senza che si debba cliccare su un pulsante .come devo fare?????![]()
grazie mille a tutti e due.![]()
![]()
![]()
zoroark