Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda utile o inutile?

C'è una regola che sancisce come, dopo visita ad un altro sito da link, si debba richiudere il secondo link per ritornare al primo, restato sempre in vista nella barra inferiore di explorer?
    Tramite tasto Back o tramite blank nell'"albero di parentela"?
    Sembrerà una domanda stupida, ma fatevi un giro e vedrete applicate entrambe le soluzioni. Quale quella giusta?
    Grazie.

:quote:
    Memento audere semper!

Utente di HTML.it L'avatar di bubes

Re: Domanda utile o inutile?

Originariamente inviato da maranello
    C'è una regola che sancisce come, dopo visita ad un altro sito da link, si debba richiudere il secondo link per ritornare al primo, restato sempre in vista nella barra inferiore di explorer?
    Tramite tasto Back o tramite blank nell'"albero di parentela"?
    Sembrerà una domanda stupida, ma fatevi un giro e vedrete applicate entrambe le soluzioni. Quale quella giusta?
    Grazie.

:quote:
    Dipende da quello che vuoi fare tu, se vuoi aprire il link nella stessa pagina ci metti il back, se vuoi aprire una nuova pagina usi il blank (o un popup).
    FORZA SAMBA!!!!

Grazie della risposta.
    In genere io uso blank per le fotografie che si aprono da small, quindi a richiusura della foto, vado ancora sul mio sito.
    La confusione, se così si può chiamare è generata dal fatto che a volte chiudendo la pagina con x si chiude anche il sito "padre", mentre ovviamente con back premuto su explorer ritorna normalmente al "generatore".
    Mi sembra di capire che non esiste norma convenzionale e che ognuno mette quello che vuole.
    E' così??
    Saluti.
    Memento audere semper!

Permessi di invio