Ciao, ho un quesito: vorrei che cliccando su un immagine si appra una finestra senza bordi con l'immagine dentro. Insomma una finestra independente (pop up) con dentro l'immagine. E poi come si fà a definire le dimenensioni di una pagina?
GRazie
Ciao, ho un quesito: vorrei che cliccando su un immagine si appra una finestra senza bordi con l'immagine dentro. Insomma una finestra independente (pop up) con dentro l'immagine. E poi come si fà a definire le dimenensioni di una pagina?
GRazie
Grazie mille, ma si può impostare FrontPage in modo che lo faccia lui in automatico?
Grazie ancora
Su FrontPage non ne ho idea.... ma Dreamweaver ha un utilissimo Behavior scaricabile liberamente dal loro sito che fa tutto quanto con un semplice click. Il behavior si chiama "JustSo Picture Window" di E. Michael Brandt.
Trovi alcuni esempi e spiegazioni sul sito di Brandt
http://www.valleywebdesigns.com/vwd_jspwX.htm
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
leggiti la mia pillola sulle pop up ( in firma )Originariamente inviato da Sascia
GRazie![]()
Ciao Andrea,
ho scaricato ed installato il Behavior di cui parli ma, dato che è solo da pochi giorni che smanetto con dreamweaver non so cosa fare per "attivarlo"....
Grazie
Sparta