Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

flash e dreamwever a 1400

ieri guardando a una risoluzione di 1400 x 1050 le pagine che avevo editato per essere viste decentemente su risoluzioni classiche (800x600 1024x768 ) ho notato quanto si fossero rinmpicciolite .
    Uso dreamweavr , e mi chiedo c'e un comando per farle ingrandire nel caso uno navighi a risoluzioni + alte ?

grazie ciao

planet funk
    Guest
    c'è un comando javascript che ridimensiona in base alla risoluzione.
    Prova a fare una ricerca

Utente di HTML.it

java

tenx ora lo provo

bai

Utente di HTML.it

rimpicciolisce

ho provato ad applicare in vista layout il ridimensionamento , ma non mi funziona. il fatto e che akk'interno della tabella vi è un swf largo 770 px . io vorrei che quando si guarda ad una risoluzione alta tipo 1400 x 1050 si allargasse per occupare un pò di più la finestra .
    se vi è una soluzione rapida e indolore a questo dilemma qualcuno parli .

Utente di HTML.it

up

chiedo : può aumentare la dimensione di un swf avente una larghezza di 770 px fino ad arrivare almeno 1000 px a seconda della risoluzione
    di colui che guarda la pagina ??

Re: up

Ciao,
    forse ho capito il tuo problema, prova a fare il .fla di 770px di larghezza e poi lo pubblichi in %(percentuale).
    La tabella dove andrai a mettere il filmato (con Dreamweaver), la metti a 100% di larghezza con centratura centrale sia orrizontale che verticale, sperando che se uno guarda a 1280x1024 (per esempio) si adatta tutto a seconda della risoluzione monitor.
    E' una prova, non è detto che funziona, altre idee non ne ho, non conosco Flash cosi bene.

Piero

Originariamente inviato da paciu1
    chiedo : può aumentare la dimensione di un swf avente una larghezza di 770 px fino ad arrivare almeno 1000 px a seconda della risoluzione
    di colui che guarda la pagina ??

Permessi di invio