Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: posizione layer

Utente di HTML.it L'avatar di lutra

posizione layer

Salve a tutti,
    scusate se forse faccio una domanda "gnocca" ma l'html non è il mio campo...

Perchè non riesco (sempre che si possa) a sovrapporre due layer di dimensioni identiche (ma di contenuti differenti) che abbiano una "posizione relativa" e non assoluta?

il codice:

<td width="282"><div id="res" style="position:relative; width:258px; height:172px; z-index:2; visibility: visible;">ciao</div> <div id="aves" style="position:relative; width:258px; height:172; z-index:2; visibility: visible;">ciao</div>
    </td>

in questo modo li vedo perfettamente allineati verticalmente ma uno sotto l'altro e non uno sopra l'altro come vorrei...

grazie in anticipo

-- Giovanni --

Reale_Augello
    Guest

Beh...

... perchè per me dovresti esprimere anche il valore degli attributi top e left...

Ciao !

negativo...
    ho appena provato...

suggerimenti?

prova così....

<div id="res" style="position:relative; width:258px; height:172px; z-index:2; visibility: visible;margin-top:0;margin-left:0;">ciao</div> <div id="aves" style="position:relative; width:258px; height:172px; margin-top:-90px;margin-left:-200px; z-index:2; visibility: visible;">ciao</div>

:bubu:

Mah sono sempre più perplesso...

ok con l'esempio postato i due layer si "sovrappongono" ma occupano sempre uno spazio fisico separato. Insomma non riesco a farli entrare in una cella di una tabella avente le stesse dimensioni o giù di li...

Permessi di invio