Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestra Foto

Finestra Foto

Forse non sono stato chiaro: vorrei che cliccando sulla foto si appra una finestra indipendente senza status bar ne niente, contenente soltanto l'immagine senza spazi tra bordi.

Grazie in anticipo

planet funk
    Guest
    [img]latuaimmagine.gif[/img]

poi nella pagina con la foto, la infili in una tabella e gli dai cell padding e cell spacing = 0

SI, ma....

C'e un problema però: nella pagina indipendente sotto la foto c'è sempre un margine bianco, perche? Ho controllato le dimensione della pagina, che devono coincidere con le dimensioni dell'immagine, ed è tutto giusto. Ma il margine sotto la foto rimane....

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sparta

mmmm...

Originariamente inviato da planet funk
    [img]latuaimmagine.gif[/img]

poi nella pagina con la foto, la infili in una tabella e gli dai cell padding e cell spacing = 0
    Ciao planet funk,

ho provato quanto riporti ma purtroppo non mi apre la pagina con la foto, bensì ripropone nella finestra pop up la medesima pagina.

Come mai?!? Sbaglio io in qualcosa?
    Le uniche mdifiche apportate sono il nome della pagina da aprire e le dimensioni del pop up...nessuna delle due cose è rispettata! :-(

Grazie mille

Sp@rt@

Re: SI, ma....

Originariamente inviato da Sascia
    C'e un problema però: nella pagina indipendente sotto la foto c'è sempre un margine bianco, perche? Ho controllato le dimensione della pagina, che devono coincidere con le dimensioni dell'immagine, ed è tutto giusto. Ma il margine sotto la foto rimane....

Grazie
    nella pagina che si apre metti:

<body style="margin:0;padding:0;>

e fai senza tabella.

così dovrebbe funzionare.

Permessi di invio