Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

upload a 0 qualcuno ha risolto?

Ciao volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'upload a 0 senza modificare mtu ma lasciando quello normale per l'adsl. Se qualcuno c'è riuscito mi può spiegare come ha fatto? Tramite il servizio di assistenza? Con ke procedura? Il fatto è ke voglio utilizzare xbox live e non si connette proprio per l'upload ma su xbox non si può settare l'mtu. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di damar3
    Ho fatto segnalazione a Tin.it il 14/08. Oggi 18/08 (primo giorno utile lavorativo) ho chiamato e mi hanno detto di aspettare perchè stavano sostituendo le piastre ma la mia segnalazione risultava chiusa.

La cosa mi sembrava strana allora ho staccato la connessione, ho impostato l'MTU a 1492 (RASPPPoE non me lo fa impostare ad un valore più alto), ho riavviato e sono andato a fare il Meter test su www.mclink.it ed era tutto ok.

Download : 251
    Upload : 161

io ho chiamato la scorsa settimana dicendomi che avrebbero impiegato 48 ore lavorative....poi con ferragosto di mezzo ho lasciato stare...oggi ho richiamato e la mia pratica risulta che è ancora aperta...Nn mi resta che aspettare...

anche a me , ancora sto aspettando...
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è un problema dei nuovi mux della siemens.

Telecom sta installando nelle centrali il nuovo firmware che risolve las cosa.

Aspettate fiduciosi !

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Io ho fatto la segnalazione il 13 e il 15 era tornato a posto. Comunque credo si sia trattato di un colpo di fortuna, non penso che schedulino gli upgrade in base alle richieste. Però è anche vero che è meglio che lo segnali per far comunque sapere che anche la tua zona ha il prob, nel caso gli fosse sfuggita.
    In bocca al lupo.

Permessi di invio