Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

area cliccabile pulsante

come faccio ad estendere l'area cliccabile del pulsante nel momento in cui ci vado sopra?

grazie

Aspè, intendi dire che il tuo pulsante ha una area attiva di mettiamo 10x10, e tu nel momento in cui va sopra al pulsante vorresti estenderla a 20x20?
    Oppure vuoi solo aumentare l'area sensibile del pulsante perchè se no temi che uno non riesca ad andarci sopra in modo preciso e quindi preferisci abbia a dispozione un'area maggiore da clickare ?

Non penso sia possibile

Non ne sono sicuro al 100%, quindi magari aspetta qualcun altro prima di abbatterti...però sono abbastanza convinto

Utente di HTML.it
    usi mx o f 5 ?

usa un pulsante invisibile (con il solo stato di hitArea)... così non sei vincolato alla grafica

e poi lo sbatti dentro a un movieclip che starà sotto o sopra il bottone visibile (ovvero il disegno del bottone)

come azione al pulsante che si trova dentro al mc invisibile dai

on(rollOver) {
    _xscale=200;
    _yscale=200;
    }
    on(rollOut) {
    _xscale=100;
    _yscale=100;
    }

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    aspe' sarà il caso di chiedergli che ci deve fare dell'area attiva più ampia

ho un mezzo sospetto che tu debba far vedere dei sottomenu quando fai il rollover, ho ragione?

Permessi di invio