C'è un modo per evitare la possibilità di andare dietro nei siti con il tasto del browser io ho bisogno che una pagina una volta che sia eseguita non ci si può riandare premendo semplicemente indietro
C'è un modo per evitare la possibilità di andare dietro nei siti con il tasto del browser io ho bisogno che una pagina una volta che sia eseguita non ci si può riandare premendo semplicemente indietro
mi sa che l'unica cosa è che ti apri una pagina senza la barra degli strumenti.
sei sicuro che sui meta non ci sia niente?
Mi pare di aver letto qualcosa una volta
Va be se mai lo farò con dei controlli in asp sempre se ci si riesce
Anche levando la barra degli strumenti puoi sempre andare indietro premendo sul tasto cancella (quello sopra l'invio, non il canc)Originariamente inviato da mexican
mi sa che l'unica cosa è che ti apri una pagina senza la barra degli strumenti.
xxx
logicamente alla fine uno può tornare sempre indietro anche facendo tasto dx del muose !!!
Poi sta a lui disabilitare la tastiera e tasto dx del muose!!!
Ma a che scopo non si deve andare indietro se è lecito saperlo?
PERCHè IN QUELLA PAGINA C'è DEL CODICE DI SALVATAGGIO CON UN REDIRECT AUTOMATICO E NON VA BENE CHE POSSO RITORNARE INDIETRO E FARE AGGIORNA COMUNQUE POSSO SEMPRE OVVIARE A QUESTO PROBLEMA CON DEI CONTROLLI ASP ANCHE SE AVREI PREFERITO USARE QUALCOSA CHE STRONCAVA LA POSSIBILITà DI ANDARE INDIETRO SULLA PAGINA DEL REDIRECT COME SE LA PAGINA INDIETRO PER IL BROWSER NON ESISTESSE PIù
O QUALCOSA DEL GENERE
simulano i pulsanti avanti e dietro:
<INPUT TYPE="button" VALUE="indietro" onClick="history.back()">
<INPUT TYPE="button" VALUE="avanti" onClick="history.forward()">
ora l'unica cosa potresti creare una funzione che fa in modo tale da disabilitare i pulsanti, ma io non so con quale propietà puoi farlo!
Non so se sia history oppure no!!!Quella l'ho usata solo come sopra!
informati.e facci sapere
DISABILITARE DEL TUTTO TUTTI I PULSANTI NON è POSSIBILE
QUINDI ME SA CHE NON SI PUò FARE PROPIO NIENTE SE SCOPRO QUALCOSA VI FACCIO SAPERE
Grazie Mille a Tutti
tastiera e muose si li puoi disabilitare con 2 script!!!
che se vuoi ti passo!
Ma per l'indietro del browser non so come fare.