Ciao a tutti

Sephiroth, che molti dei frequentatori del forum probabilmente conoscono, sta realizzando un editor di actionscript, per l'appunto il "Sepy As Editor".
Attualmente il progetto è in fase "very alpha", come la definisce lui, per cui avrebbe bisogno di opinioni sul lavoro che sta facendo, in modo tale da poter scoprire e correggere il prima possibile i bug piccoli o grossi che un progetto in fase così "giovane" molto probabilmente presenta , oppure ricevere proposte per l'inserimento/miglioramento delle funzioni presenti.

Sarebbe quindi molto contento se qualcuno volesse scaricarsi il suo editor e testarlo un po'.
Potete vedere la notizia sul suo sito-blog, www.sephiroth.it.
Per chi non ama l'inglese, la traduco qui sotto

Le vacanze stanno arrivando
E' stata rilasciata la beta pubblica del flash player 7 (wow!)...e io sto ancora lavorando al mio editor di actionscript .
Non potrò finirlo prima delle vacanze, sia perchè sono ancora un newbie di Phyton (www.phyton.org), sia perchè sto per andare in vacanza...così ho deciso di pubblicare la versione corrente (molto alpha!) per chi volesse vedere cosa sto facendo. Ci sono ancora molti bugs, il programma non è ancora del tutto stabile...ma potete vedere alcune funzionalità già al lavoro. Queste feature sono quelle che ho sempre chiesto ai programmatori Macromedia, ma che loro non hanno mai implementato...come la finestra delle funzioni (una "raccolta" delle funzioni scritte dall'utente) e uno "splitter" per dividere il documento in diverse viste (molto utile, come avrete notato se qualche volta avete usato TextPad)

Per ogni tipo di suggerimento, segnalazione di bug o richiesta usate la pagina http://www.sephiroth.it/phpwiki/index.php/SEPY (attenzione, a volte richiede un "aggiorna" prima di essere visualizzata correttamente).

Il link per il download lo trovate appunto su www.sephiroth.it

Ecco uno screenshot di questo editor

(l'immagine grande è su http://www.sephiroth.it/blog/img/sepy_preview.jpg)

Spero che molti vogliano aiutare Sephiroth a trovare i bug e a migliorare il suo editor