sapete come hanno fatto a fare l'effetto nuvola visibile a questo sito? http://www.skyworksinc.com/
![]()
![]()
sapete come hanno fatto a fare l'effetto nuvola visibile a questo sito? http://www.skyworksinc.com/
![]()
![]()
Mi sa che è lo stesso metodo che veniva usato sulla vecchia versione di 2advanced.com : un video importato in Flash.
mi indicate dove sta questa benedetta nuvola che si muove? io le vedo ferme
ma se broly parla di video allora me le sono perse proprio
nuvole normali che scorrono da sinistra a destra si fa facendo un'interpolazione movimento con il movie clip con le nuvole che vengono fatte scorrere da destra a sinistra
ma lì non vedo niente che si muova
Subito non si muovono Stormy, poi partono
Ah, forse col Mac partono dopo:fugge:
Comunque in effetti potrebbero anche essere solo alcune immagini messe in sequenza, il movimento è ripetitivo quindi non sarebbero nemmeno molte immagini, cmq fa la sua bella figura![]()
si vede che il mio mac non sopporta le nuvole![]()
Originariamente inviato da Stormy
si vede che il mio mac non sopporta le nuvole![]()
Sopporta te, figurati se non sopporta le nuvole:fuggeMoltoVeloce:
e infatti non mi sopporta
ogni notte a mezzanotte si trasforma in lupo mannaro e mi blocca il computer
ho seguito i consigli del forum macintosh ma niente, nessun virus nessun spyware, quindi si vede che proprio non sopporta me e non vede l'ora di mandarmi a nanna![]()
Comincio a rivalutare la capacità di pensiero dei Mac allora
:nonFuggePiùPerchèOrmaiE'Stanco:
sì tu ridi ridi vedrai quanto t'acchiappo
comunque t'annuncio ufficialmente che m'hanno detto che ho la tua stessa età, il tuo stesso nome e sono del tuo stesso sesso ed intendo inserirlo nel profilo
a parte la storia del sesso perchè non ci tengo ad essere un uomo![]()
Sempre i Macintosh? Azz allora ritiro quel che ho detto primaOriginariamente inviato da Stormy
comunque t'annuncio ufficialmente che m'hanno detto che ho la tua stessa età, il tuo stesso nome e sono del tuo stesso sesso ed intendo inserirlo nel profilo![]()
![]()