Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [MX] Animazione testo

Utente di HTML.it

[MX] Animazione testo

Salve a tutti! Uso flash da tre giorni e fino ad ora non ho fatto altro che seguire i tutorials della guida in linea. Ora ho un problema: dovrei creare alcuni testi animati che appaiano su un lato dello schermo e lo attravesino fino all'altro lato per poi scomparire.
    Ho usato un'interpolazione di movimento e tutto funziona correttamente per i testi che attraversano la pagina in orizzontale, ma quelli che dovrebbero attraversarla in verticale non vengono visualizzati (facciio presente che questi ultimi sono ruotati di 90°).
    Ho provato anche a convertire i testi in simboli grafice ma non ho ottenuto alcun risultato: qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie milla

planet funk
    Guest
    come sono posizionati i livelli sulla timeline?
    non è che quelli orizzontali coprono quelli verticali?
    forniscici qualche dato in più

Utente di HTML.it
    No, ho provato a nascondere tutti i layer meno quelli che contenevano i testi verticali, ma il risultato è sempre lo stesso: il file .fla non presenta alcun problema in preview (per intenderci: se clicco sul frame 1 e premo "invio", vedo tutto correttamente), ma quando pubblico il file in formato .SWF e .EXE i testi scompaiono. A parte questo, non saprei quali altre informazioni possano esserti utili per aiutarmi.
    Grazie

planet funk
    Guest
    me lo puoi mandare in PVT?

Utente di HTML.it
    Come faccio a mandarti il file se posso allegare solamente immagini?

Domanda:

-Sono testi statici tutti e due, o su uno ti è scappato il mouse su "testo dinamico"?

CONTROLLA BENE!

CiauZ

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Permessi di invio