Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema con due "drag"

Devo "draggare" due elementi contemporaneamente con un'unica azione, ho provato a usare il codice di seguito ma non ho avuto nessun risultato, qualcuno sà come fare?

-------------------------------------------

on (press) {
    startDrag("_root.news", false, 98, 120, 683, 391);
    startDrag("_level3.text", false, 98, 120, 683, 391);
    }
    on (release) {
    stopDrag();
    }

-------------------------------------------

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    non puoi assolutamente, l'uno contraddice l'altro

devi cambiare il codice per spostare uno dei due, ti consiglierei di cambiare quello della _root

il codice da inserire in news (che deve essere un movie clip) è questo

onClipEvent(mouseMove){
    _x = _root._xmouse;
    _y = _root._ymouse;
    updateAfterEvent();
    }

per farlo draggare solo in un'area o fai con un if il controllo se supera o meno l'area o fai un if con un hitTest per verificare se è sopra un movie clip (anche trasparente) che ha quell'area lì

vedi quale ti risulta più comodo

Il mio problema è che non riesco a caricare un file di "txt" in un campo di testo all'interno di un MC, ormai credo che sia impossibile.....se mi confermi abbandono la cosa.
    Comunque grazie

ma che c'entra con la storia dei due drag scusa???

cmq includi i caratteri e vedi se il testo si vede

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Li ho inclusi ma niente da fare....

La cosa dei drag è questa....ho un mc draggabile nel quale c'è un campo di testo dove volevo caricare un file di testo.
    Se il campo di testo è sullo stage riesco a vedere i caratteri del file di testo, se il campo di testo è all'interno di mc non vedo niente, allora avevo pensato di far caricare un swf con solo il campo di testo da far draggare insiame all'mc sullo stage.....

ma noooooooo che fantasia...

allora sarà una questione di percorsi... occhio al percorso del campo di testo... sia che abbia nome d'istanza o di variabile, se lo metti in un mc per forza cambiano i percorsi...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Avevi ragione è solo una questione di percorsi.....grazie.

Permessi di invio