Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

esportazione file fireworks

per esportare i documenti da fireworks per il web occorre esportarli come pagina html.ora io ho creato due parti con fireworks da inserire nella stessa pagina..i due documenti vengono salvati in 2 pagine differenti..provando a copiare e ad incollare uno dei due sull'altra pagina...i link e le propietà nn funzionano più...

...ma allora è possibile inserire due elementi di fireworks nella stessa pagina html..??

provando ad esportare solo l'immagine mi crea file divisi...mentre se elimino le partizionimi da il file intero ma senza collegamenti...

aiutatemi
    tenx

ciao
    premetto subito che non sono un guru di FW ma lo uso molto e soprattutto lo reputo molto molto utile!
    per quello che so io, se ho capito bene, quello che dici te si puo fare!

cioe: mettiamo 2 layout in png aperti in FW, esporti il primo come pagina html e immagini e poi fai altrettanto col secondo, creando un nuovo file .htm
    te innanzi tutto devi esportare tutti e due i files nella stessa cartella (magari ti crei anche due cartelle chiamata img1 e img2)
    poi da Dream Weaver apri il primo e poi il secondo; copia dal secondo la tabella generata da FW con dentro tutte le immagini e poi vai nel primo file e dove ti serve ci incolli tutto!
    io facendo cosi riesco nel mio intento, spero anche te!

spero di esserti stato utile
    fammi sapere come è andata
    Rinaldo
    www.rinaldorinaldi.com

... ed il mondo intanto crea eroi ...
    ... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...

grazie mille...tutto ok.!!!

io provavo la stessa cosa con il front page...ma nn andava...com dremweaver...preso al primo colpo...

forse i software macromedia vanno daccordo tra di loro:adhone:

grazie...sei un grande:metallica

di niente!!!

cmq si, Dream Weaver è tutto un' altra storia soprattutto in collaborazione con Fire!

ciao e buon lavoro
    Rinaldo
    www.rinaldorinaldi.com

... ed il mondo intanto crea eroi ...
    ... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...

Permessi di invio