ho bisogno, da un mio controllo personalizzato (compilato in una classe .cs), di aggiungere un foglio di stile alla pagina... c'è un metodo più elegante di usare un response.write?
ho bisogno, da un mio controllo personalizzato (compilato in una classe .cs), di aggiungere un foglio di stile alla pagina... c'è un metodo più elegante di usare un response.write?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Non ho capito, devi semplicemente impostare il percorso o devi prorpio crearlo?
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
nono solo dire alla pagina dove andare a prenderlo... ma c'è anche il modo di crearlo?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
codice:<%@ Import Namespace="System.IO" %>codice:' // Specifica il nome del foglio di stile Dim CssName as string = "Style.css" ' // Variabile prima Classe Dim Classe1 as string = ".testo {font-name = arial;} font-size =10px" ' // Variabile seconda Classe Dim Classe2 as string = ".testo2 {font-name = Verdana;} font-size =8px" ' // Crea il file Dim CssWriter as New StreamWriter(server.mappath(CssName), true) ' // Prima Classe di formattazione CssWriter.WriteLine(Classe1) ' // Salta una riga e lascia lo StyleSheet ben ordinato CssWriter.WriteLine() ' // Seconda Classe di formattazione CssWriter.WriteLine(Classe2) ' // Chiudi Il CssWriter CssWriter.Close
ottimo! ma per includerlo?