Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: showSetting

showSetting

ragazzi,ho bisogno urgente di un aiuto!
    Qualcuno sa darmi un idea su come verificare che il pannello per il settaggio dei parametri della videocamera,per intenderci quello del menu tasto destro/setting sia stato aperto e che sia stata data o meno l'autorizzazione all'utilizzo della telecamera?

per aprire il pannello (nel caso non si disponga dell'autorizzazione e si voglia convincere l'utente a cambiarla)

System.showSettings();

i comandi per settare volume, qualità etc sono questi:

webcam:

Camera.names
    Camera.names.0
    Camera.get()
    Camera.setLoopback()
    Camera.setMotionLevel()
    Camera.setKeyFrameInterval()
    Camera.setQuality()
    Camera.setMode()

Microfono:

Microphone.names
    Microphone.names.0
    Microphone.get()
    Microphone.setUseEchoSuppression()
    Microphone.setGain()
    Microphone.setRate()
    Microphone.setSilenceLevel()

ma non so come si possa rilevare se effettivamente le autorizzazioni ci siano e il microfono e la webcam siano installati

penso che se fai un Microphone.get() e ti ritorna undefined o un errore vuol dire che non ci sono...

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

il mio prob è che ho bisogno di sapere solo se lui ha dato autorizzazione a farmi usare la talacamera!dici che restituisce qualcosa anche se non l'ha data?

non lo so, ipotizzo ti restituisca qualcosa
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ho visto che è l'evento onStatus dell'oggetto camera e microfono che lo restituiscono!

bene!

ma dove l'hai trovato questo onStatus? sulla guida in linea non mi è parso di trovarlo

e quindi funge? (non ho la webcam e non ho mai fatto prove, mi spiace di non poterti essere d'aiuto)

se scarichi il server mx developer ci sono dei tut.

ok grazie

Oltre ad essere interessante come programma (come le relative applicazioni d'esempio), ti aggiunge appunto delle parti al dizionario di actionscript: aggiunge la documentazione relativa agli shared Object, al Microfono, alla Cam,...Per cui anche se magari non hai intenzione di usarlo, panta, conviene scaricarlo anche solo per il fatto che ti "completi" la documentazione

bella lì... ma è gratis?

Permessi di invio