Il mio preloader parte solo dopo che ha caricato il 50% del movie. Come è possibile? Ho provato a cambiare preloader, ma sempre con lo stesso risultato. AIUTO!!!!
Il mio preloader parte solo dopo che ha caricato il 50% del movie. Come è possibile? Ho provato a cambiare preloader, ma sempre con lo stesso risultato. AIUTO!!!!
che tipo di preloader è?
fa vedere una barra o la percentuale?
Diciamo una barra che scorre all'interno di un nome con un livello maschera, ovviamente!
pensavo,magari sarà una fesseria,non è che la formula che hai usato per allungare la barra la fa allungare poche volte e quindi la vedi solo dopo il 50%?
ok,ho detto una cretinata.
facci vedere questo preload,magari qualcuno sa aiutarti.
![]()
potrebbe dipendere anche dallo script come dice matrics
se non è quello, di solito
o è che il filmato è minuscolo di dimensioni e la grafica del preloader occupa il 50% dei bytes totali, per cui scaricato quello e come se avessi scaricato la metà
oppure hai usato attachmovie, attachsound o componenti o qualsiasi altra cosa che richiede il concatenamento
Scusatemi se vi rispondo soltanto adesso. Io non penso sia un problema di script perchè ho fatto una prova: prima del preloader ho creato un'altra scena di un solo fotogramma contenete una scritta; quando provo il filmato, resta tutto nero finquando carica il 50% quindi si vede per un attimo questa scritta e poi il preloader ormai al 50% che va avanti. Se fosse stato un problema di script io avrei prima visto questa scritta, poi niente e poi il preloader (ormai al 50% che avanza). Giusto? Non so se mi sono spiegato! Ai posteri l'ardua sentenza!
Ti ripeto:
Hai caratteri incorporati ?
Hai componets ?
Non aprire più 3d con lo stesso problema ...
Ciao,
.:| bandafox |:.
Mi dovete scusare, ma sono andato indietro con il browser e si è preso nuovamente il comando. Scusate.
Ritorniamo al preload.
Ho una scritta separata, ma questo non centra in quanto ho specificato che avveniva lo stesso problema con altri preloader!:d
Fai una cosa: posta il codice del tuo preload.
Per caratteri incorporati intendo campi di testo dinamici con font incorporate. Non hai utilizzato alcun component ?
Ciao,
.:| bandafox |:.
:quipy:
rispondi prima a questa domanda così ci leviamo il dubbio hai niente di esportato con contenamento in libreria? magari un componente cioè un menu a tendina o qualcosa del genere? ho hai dei comandi su dei suoni?