Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it

Effetto alpha su testo dinamico

Salve, ho creato una griglia con varie linee e in questa griglia ho inserito dei campi di testo dinamico che prendono dei dati da una pagina mdb tramite una asp! Questa griglia simula le partite di un campionato. La griglia e i campi di testo dinamico sono inseriti in un mc e posizionato sullo stage. L'effetto che vorrei creare su questi testi è il seguente....in pratica vorrei che, quando clicco sulla giornata di campionato che mi interessa, non mi esca tutta la giornata in un solo secondo, ma che faccia un effetto alpha.....è possibile farlo con AS su testi di campo dinamico??? HELP ME!

Se hai Flash Mx sì. Altrimenti devi mettere il testo dentro ad un movieclip ed applicare l'alpha al movieclip, non direttamente al testo.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ...dopo aver incluso i caratteri dei campi dinamici

mi meraviglio di te Broly , è il caldo?

comunque tm95 il suggerimento di Broly è validissimo (dopo aver incorporato i caratteri ) e Broly è molto bravo solo che non ho resistito alla tentazione di stuzzicarlo

Guarda che non l'ho detto apposta perchè aspettavo mi dicesse se ha Flash Mx o 5 :quipy:
    Tanto è vero che prima di postare in Mx avevo anche provato per essere sicuro che i caratteri andassero inclusi, ma gliel'avrei detto se m'avesse risposto "Sì ho Mx, come si fa?" :quipy:

perchè c'è ancora chi usa flash 5 ??? :quote:

moh che esce il 7 ?

Originariamente inviato da flash_mx2
    perchè c'è ancora chi usa flash 5 :quote:
    Sì..ad esempio solo perchè la ditta dove lavora non aveva intenzione di spendere denaro per comprare Flash Mx perchè non lo riteneva necessario, o per vari altri motivi.
    Oppure usa Mx ma ha bisogno della retrocompatibilità.

spero solo per l'ultima ipotesi....

p.s. cmq se il player di mx è quotato sopra l'87% non ne vedo la necessità..

si devono incorporare in entrambi

con tutto che m'è capitato che in Flash 5 anche se li incorporo se faccio un oggetto colore non si vedono lo stesso

riguardo all'altra cosa, io a volte devo farli compatibili con flash 5 perchè il cliente non ha il player di MX installato :quipy:

Originariamente inviato da flash_mx2
    spero solo per l'ultima ipotesi....
    Anche per altre.
    Ad esempio se uno non ha voglia/possibilità di spendere 499 $ per comprare Mx, si tiene il 5. Come molti si terranno l'Mx quando uscirà la prossima versione.

Per cui non mi pare una cosa tanto impossibile che qualcuno usi ancora Flash 5. Ti basterebbe leggere thread anche recenti per accorgertene.

Anche se il player 6 è ormai diffuso, se il cliente ti chiede di farlo compatibile con la versione 5 per forza, penso tu lo faccia piuttosto che perdere il cliente.

Stormy, lo so che vanno incoroporati in entrambi, ho detto che ho provato in Mx perchè ho Mx, e perchè nella versione 5 mi ricordavo fosse necessario Ti vedo in vena noiosa stamattina

Ti vedo in vena noiosa stamattina
    assolutamente sì, ma non sono io è il macintosh

Permessi di invio