Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Livelli in Dream

Livelli in Dream

Mi sapete dire dove trovare un buon tutorial con tema "nascondi/rivela" livelli da eseguire con Dream...?
    Grazie.
    Memento audere semper!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh

non saprei ma io una volta mi sono incappato nel problema di capire come si faceva, alla fine ho editato a mano il codice che dream mi creava ).Cmq dai un occhio qui:
    http://www.ultraweaver.com/

Grazie per la segnalazione. Non so se sto cercando la cosa giusta, ma devo fare "scorrere" un centinaio d'immagini tutte nella stessa pagina, richiamate da titoli.
    Ora per la griglia non ho problemi, ma non connetto come potere e se possibile, vedere le immagini al centro pagina senza apripre popup o altro.
    Ciao e grazie.
    Memento audere semper!

si forse ho capito come vuoi fare

devi farlo con un ilayer, io lo feci dovrei tenrlo pure da qualche parte ma no nricordo dove (
    cmq fai in modo che cliccando sull'icona dell'immagine piccola nella galleria che hai creato si apre questo layer(la posizione la decidi tu) con l'immagine grande dentro.

Grazie Mexican!
    E' proprio così. Proverò con i layer, ammesso che restino al loro posto una volta inseriti.
    Ho letto da qualche parte per il loro posizionamento. Andrò a ricercarlo.
    Ciao.
    Memento audere semper!

si

puoi dargli il posizionamento assoluto cioè gli dici i pixel (vedi in prpietà su dreamweaver ci sono le caselline dove li puoi inserire i valori) oppure relative che cambia a seconda delle impostazioni di visualizzazione del client, ma meglio che leggi qualcosa di + dettagliato

Grazie.
    Memento audere semper!

Permessi di invio