Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Popup da testo dinamico

Ciao amicici...

come posso fare per decidere come aprire una popup con codici HTML da un testo dinamico visualizzato in un filmato flash?
    Io ho bisogno che si apra con dimensioni che decido io (400x200 es.) e in una finestra _blank, senza toolbar.

io provo questo ma non va:

a href="javascript:;" onClick="window.open('agg.html', 'titolo', 'width=400, height=200, toolbar=0, scrollbars=1, location');">

***Che vergogna...

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    perchè tu usi solo un window.open, al posto devi metterci una funzione javascript che si va a leggere i valori in flash (nella sezione di flash-mx di flash e javascript e spiegato come)

sinceramente se mettessi anche il pulsante in flash faresti nella metà del termpo

però a questo punto mi viene un dubbio, tu per caso devi fare in modo che una parola in un campo dinamico sia cliccabile?

Meno male... solo tu potevi rispondermi prima che me torni a casa...

ESATTO!

Cliccando sulla parola "Aggiornamenti" che c'è tra il testo dinamico, dovrei poterci cliccare sopra e fare in modo che la ppopup che si apre sia delle dimensioni e della forma (senza toolbar) che desidero io...

iu andertend bella del FORUM????

R]A[Y

Con questa domanda mi sono sputtanato lo so... ma mi sono già bruciato un 10.000 cellule per farlo...me ne restano poche tesoro...
    mi dai... una mano???

GRAZIE Tempesta!

R]A[Y

...Quello che intendevi tu sono riuscito a farlo trovando un tutorial del NEGA...

Vedi il mio sito alla sezione BIO

CiauZ

R]A[Y

n'aggie capite, hai risolto o no?

comunque se non hai risolto

come lo fai tu è troppo complicato, flash non accetta tutto il codice html

per cui si deve provare

la soluzione che preferisco io è usare l'asfunction, questo significa mettere la parola cliccabile in un'altra variabile e aggiungerla solo dopo (dopo aver aggiunto i comandi che richiamano la funzione per far lanciare la popup) la rinserisce nel testo

altrimenti si deve vedere se puoi dall'a href (che mi sembra flash accetti ma non così complicato) richiamare una funzione in flash che lanci la popup

Permessi di invio