Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Regolarità di Google

Regolarità di Google

In questo forum si parla sempre di siti che ci sono, poi spariscono, si teme siano bannati... spam report...

Tuttavia cerchiamo anche di capire il fenomeno Google, trovarne le regolarità (ad esempio prima si sapeva che la dance avveniva più o meno in un certo modo e dopo un certo priodo di tempo)!
    Non so se accada anche a voi ma sembrano esserci, per quanto riguarda il mio caso, delle oscillazioni regolari.
    Il mio sito si trova 2 settimane in prima pagina, a metà classifica x così dire... e le 2 settimane successive in 2a pagina al terzo posto.
    aòll'inizio pensavo fosse a causa delle mie modifiche e dei miei aggiornamenti... ma ora nn tocco la home da un pò... ed il fenomeno continua a ripetersi! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Beh, intanto potrebbe essere per le modifiche che fanno quelli che ti stanno attorno...
    Comunque su alcuni siti che aggiorno raramente ho notato questa cosa anche io per alcune pagine.
    Altri siti, invece, sono come una roccia. Messi li da due anni e non si schiodano. Considera che la cosa potrebbe essere data solo dal fatto, però, che l'ottimizzazione è così alta che anche a fronte di modifiche del motore, si stacca sempre molto dal secondo tra i risultati...
    vabbè, mi sono gasato un attimo Chi mi conosce sa che di solito non lo faccio.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio