Ho un filmato in cui ho caricato tre filmati.
Quando carico quello su livello 3 vorrei che i link del livello 2 (che non si vedono perchè sono tappati dall'immagine su livello 3) fossero disattivati. Come posso fare? grazie
Ho un filmato in cui ho caricato tre filmati.
Quando carico quello su livello 3 vorrei che i link del livello 2 (che non si vedono perchè sono tappati dall'immagine su livello 3) fossero disattivati. Come posso fare? grazie
se per link intendi pulsanti, la soluzione dipende moltissimo se usi flash 5 o MX
pazienta se ti faccio una serie di domande che potrebbero sembrarti inutili ma devo capire come farti organizzare il tutto
una parte del livello sottostante si deve vedere quando carichi i filmati esterni? o può sparire completamente?
questi pulsanti che tipo di azioni hanno?
sono parecchi?
il livello 0 ha una decina di pulsanti. Ognuno di loro fa un load movie al rispettivo filmato su livello1.
I filmati su livello 1 hanno tre o quattro pulsanti ciascuno.
Da ogni pulsante si carica un filmato su livello 2.
A questo punto, visto che il filmato su livello 2 prende tutto il canvas, non dovrei più avere le aree sensibili sottostanti e quindi i livelli 0 e 1 potrebbero anche sparire. Il fatto però è che quando faccio l'unload del livello 2 devo tornare di nuovo al punto esatto in cui ero prima.
si può dareun hide ai livelli 0 e 1?
infatti era esattamente quello che volevo proporti, è la soluzione più semplice e veloce
tu basta che una volta caricato il filmato nel livello 2 (non prima sennò vedi una pagina bianca per un po') metti nel suo primo frame
_level0._visible=false
_level1._visible=false
e poi quando devi chiudere il livello 2 devi ricordarti di farli tornare visibili
_level0._visible=true
_level1._visible=true
Grazie mille. Sei un grande! Mi hai tolto un problemone.