Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

vb net Installazione di un progetto vbnet con ocx importati da vb6

Ragazzi,

sul mio pc ho installato sia vbnet che vb6.

ho creato un progettino in vbnet importandomi l'ocx MSINET di vb6.

Ovviamente sul mio pc funziona tutto, quindi che ho fatto, ho creato un progetto di installazione in vb net dove ho inserito outprimario ossia il file exe del progetto, lui si è caricato in automatico sia l'ocx MSINET che le dll di riferimento. Sul file OCX alla proprietà Register si è abilitato in automatico vsdrfCOMSelfReg.

Una volta terminato il progetto di setup, l'ho installato su una macchina vergine dopo aver installato ovviamente il framework 1.0.75.

Quando ho fatto partire l'apllicazione che andava a richiamare le funzioni dell'ocx importato, è uscito un errore dicendo che le classi non dispongo della licenza necessaria.

La mia domanda è la seguente: Come posso installare un progetto di vb net con ocx importati da vb 6? Eppure il net predispone degli elementi COM quindi è strano che mi fa questo scherzo.

Sapete darmi una risposta ed una mano?

Ciao

crossposting
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio