ciao, sto creando un sito nel quale vorrei inserire un forum che possa essere accessibile da tutti ma sul quale possano scrivere solo gli utenti registrati(un po' come questo forum) potreste darmi qualche suggerimento suò come realizzarlo?
ciao, sto creando un sito nel quale vorrei inserire un forum che possa essere accessibile da tutti ma sul quale possano scrivere solo gli utenti registrati(un po' come questo forum) potreste darmi qualche suggerimento suò come realizzarlo?
trovi script già pronti da scaricare e con poche modifiche adeguare al tuo sito! Prima di preoccuparti del tettaglio di come farlo vedere ma non postare (senza registrazione) ti consiglio di reperirne uno. Tra l'altro molto meglio postare la tua richiesta negli spazi per linguaggi lato server (asp, php ecc) e non qui nel forum dell'htmlOriginariamente inviato da Sottomarinux
Ok, grazie dei consigli