ciao!!! una domanda... vorrei inserire delle animazioni 3D in flash... premesso che sono un ignorante in materia, e sono un "principiante" di flash, volevo sapere se qualcuno poteva darmi una dritta... thanks:
![]()
ciao!!! una domanda... vorrei inserire delle animazioni 3D in flash... premesso che sono un ignorante in materia, e sono un "principiante" di flash, volevo sapere se qualcuno poteva darmi una dritta... thanks:
![]()
dovresti utilizzare software tipo 3d studio max o swift 3d(per animazioni meno complesse) e poi esportare il tutto con formato swf.
Modellazione 3D
Files FLA
ciao :-)
![]()
grazie mille....provero....ma posso scaricare da qualke parte versioni a costo zero??? sai sono un poveretto io.....
Software gratuiti che ti permettano di fare modellazione tridimensionale di un buon livello non penso che ne esistano...Originariamente inviato da nirvanick
grazie mille....provero....ma posso scaricare da qualke parte versioni a costo zero??? sai sono un poveretto io.....
Alcuni software 3d free che permettano comunque di fare cose carine forse ne esistono anche...però penso che nessuno esporti in .swf
Cmq se fai un giro sul forum grafica 3d dovresti trovare alcuni nomi![]()