Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creazione cd-rom

Utente di HTML.it

Creazione cd-rom

Salve a tutti..

Dunque, sto realizzando un mio cd di presentazione in flash Mx il quale partirà con autorun; il mio problema è che il filmato principale (il .exe) va a caricare dei movie esterni.
    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile nascondere tutte le cartelle esterne e far visualizzare solo il .exe.
    Non so se si puo fare dalla masterizzazione oppure da flash (uso Nero Burning per masterizzare).

Vi chiedo se è possibile perchè ho visto un cd nel quale andando in esplora risorse si vedeva solo il file eseguibile; eppure andando a scompattare il .exe c'erano delle action script che facevano riferimento a movie esterni.

Grazie

Roberta20

Utente di HTML.it L'avatar di Base
    su mac esiste un programma che si chiama ghost che nasconde i file nella msterizzazione....ma ovviamente li nasconde come il pc nsconde i file come attributo "nascosto o di sistema"

nascondili con tasto destro sugli swf -> proprietà e spunta la casella nascosto.

altro non so. ciao!

Utente di HTML.it

Ma è da fare prima della masterizzazione

Naturalmente questa operazione va fatta prima della masterizzazione??? (cioè spuntare la casella "nascosto").

Ciao

Grazie ancora per la risposta

Roberta20

Utente di HTML.it

Ho provato

Ho provato a masterizzare un .swf spuntando la casella "nascosto" ma purtroppo è ancora visibile sul cd.

Ciao

Roberta20

questo dipende dalle impostazioni di visualizzazione nelle opzioni cartella del tuo pc.
    se vai nel pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione e selezioni sotto cartelle e file nascosti "non visualizzare cartelle e file nascosti" vedrai che i file nascosti non verranno visualizzati.

ma i file ai quali hai settato l'opzione "nascosto" li vedi semitrasparenti?

se si allora devi fare il settaggio che ti ho scritto altrimenti non credo ci sia altra soluzione.

Se il computer dell'utente che sta visualizzando i CD-Rom ha selezionata l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti" li vedra semitrasparenti e non puoi fare nulla.

...a meno che non ci sia qualche software che ti permette di nascondere i file indipendentemente da qualsiasi settaggio ma dubito.

Permessi di invio