Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: valutazione sito

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    valutazione sito

    CIao ragazzi io ho questo sito personale che vorrei migliorare e implementare, vorrei dei consigli e parei grazie ecco il link:
    http://www28.brinkster.com/ugobasile
    sono ben accetta critiche e suggerimenti.:sgrat:

  2. #2
    Reale_Augello
    Guest

    Dovresti...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    grazias

    fatto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: valutazione sito

    Originariamente inviato da mexican
    CIao ragazzi io ho questo sito personale che vorrei migliorare e implementare, vorrei dei consigli e parei grazie ecco il link:
    http://www28.brinkster.com/ugobasile
    sono ben accetta critiche e suggerimenti.:sgrat:
    ehm non per dire ma il gioco del tris è buggatissimo... vinco anche se perdo! prova a fare tris anche dopo che l'ha fatto il computer, viene cmq segnato il punteggio come se avessi vinto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    :o

    strano a me funziona se vinco io da i punti a me se perdo li da a lui
    riprova per piacere e se mi dici ov'è l'errore nello script non sarebbe una cattiva idea grazie cmq

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: :o

    Originariamente inviato da mexican
    strano a me funziona se vinco io da i punti a me se perdo li da a lui
    riprova per piacere e se mi dici ov'è l'errore nello script non sarebbe una cattiva idea grazie cmq
    prova a farti battere e quando il computer fa tris subito dopo fai tris anche tu, da il punto anche a te. Non so se è un errore di script, forse non è stato inibita l'interazione all'utente dopo che si verifica un tris

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    Re: Re: :o

    Originariamente inviato da Sgnafurz
    prova a farti battere e quando il computer fa tris subito dopo fai tris anche tu, da il punto anche a te. Non so se è un errore di script, forse non è stato inibita l'interazione all'utente dopo che si verifica un tris
    non ti capisco scusa, se mi faccio battare da il punto al pc se dopo lo batto da il punto a me(normale no?)il punteggio è cumulativo se fai 5 partite e 3 le vinci tu e 2 lui il punteggio sara 3 a 2 a me funge bene

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: Re: Re: :o

    Originariamente inviato da mexican
    non ti capisco scusa, se mi faccio battare da il punto al pc se dopo lo batto da il punto a me(normale no?)il punteggio è cumulativo se fai 5 partite e 3 le vinci tu e 2 lui il punteggio sara 3 a 2 a me funge bene
    quello che ti voglio dire è che nella stessa partita se il pc fa tris mi da l'opportunità di continuare a mettere X di conseguenza se ne ho la possibilità posso realizzare un tris anche io una mossa dopo che lo ha realizzato lui

  9. #9
    Niente tris, io leggo un messaggio che la banda è esaurita e mi chiede di riprovare dopo una mezzanotte non ho capito bene di quale posto nel mondo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  10. #10
    bello il sito :

    The daily bandwidth limit for this customer has been exceeded. Try again after midnight, EST.
    Click here for more information.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.