Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Flash Forum

Utente di HTML.it

Flash Forum

Salve......sto creando un sito interamente in flash....vorrei tanto inserire nel mio sito un forum realizzato con flash, asp e mdb....ho cercato un po in rete ma non ho trovato nessun open source! Come devo fare??? Attualmente sul mio sito c'è un guestbook che utilizza asp e mdb....quindi piu' o meno penso di avere il codice As, basterà solo estrarre dal database tutti i messaggi anziche uno. Pero' non so come implementare il tutto graficamente....c'è qualche anima pia che puo' aiutarmi a fare cio'??? Aspetto ansioso le vostre risposte....HELP ME!

tra un guestbook e un forum di differenza ce ne passa e non solo dal punto di flash!
    qui c'è un forum http://www.hotscripts.com/Detailed/24108.html però è fatto in PHP.
    dal punto di vista del codice flash sarà uguale che farlo in ASP, quindi devi solo riadattare lo script lato server

io ne ho fatto uno in ASP e XML su database Access e il link è questo:

www.simedia.ch/Data/Forum/Forum.html

Utente di HTML.it
    Ciao....ti ringrazio per la repentina risposta, pero' credo ci sia un errore. Ho visitato il link che mi hai suggerito, ma li parla di un form in flash e non di un forum....penso ci sia qualche differenza, visto che, dopo aver inserito il messaggio, non me lo fa visualizzare. Sembra che sia un modulo per inviare messaggi tramite email. Inoltre, il file che ho scaricato, manca del .fla, quindi non è personalizzabile! HELP ME! PLEASE!

Utente di HTML.it
    Ciao Raffaeu....ti ringrazio per la risposta, ma il tuo link non è funzionante.....potresti ricontrollarlo???

guarda adesso nel post di prima ho corretto il link

:quote:

Utente di HTML.it
    Carino il tuo forum....l'unica cosa che non mi piace tanto sono quelle icone che contraddistingono i messaggi. Nel menu di sinistra, dove ci sono i messaggi, non si puo' far visualizzare il titolo del topic, anzichè quelle iconcine??? Se vorrei creare anche io una cosa simile, di cosa ho bisogno??? La pagina asp viene supportata dal mio server, ma l'xml cos'è??? Ho bisogno che il server supporti qualcosa in particolare???

guarda il forum lo fai come cavolo vuoi tu, vai su www.flash-mx.html.it e scarica il tutorial di Enrico Lai 'Forum con Access, Asp E xml.

Utente di HTML.it
    A me servirebbe proprio un aiuto per modificare quelle icone in modo da far uscire i titoli delle discussioni......mi puoi aiutare tu?? Mica mi puoi inviare il file sorgente del tuo forum, cosi' me lo studio un po??? Aspetto tue notizie. Qualunque sia la tua risposta, ti ringrazio per la disponibilità!

mi ero sbagliato..
    era questo:
    http://www.hotscripts.com/Detailed/22256.html

Permessi di invio