Qualcuso sa come impostare un pulsante in un filmato flash per far fare il refresh della pagina html che lo contiene??
Grazie!!!
Qualcuso sa come impostare un pulsante in un filmato flash per far fare il refresh della pagina html che lo contiene??
Grazie!!!
DBL74
gli dai le azioni:
on(release) {
getURL("javascript:location.reload()");
}
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Grazie,provo subito!
Ciao!
DBL74
Caro Panta,
quando pubblico il filmato mi da errore!
Hai un rimedio?
Ciao
DBL74
cioè??
è giusto il codice
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Il codice è giusto, ma mi esce la schermata di errore (output).
Non so?
DBL74
OK!
Flash mi da errore, ma comunque pubblica il filmato che una volta inserito nella pagina fa fare il reload.
Grazie!!
DBL74
on(release) {
getURL("javascript:location.reload()");
}
questo codice lo devi provare da una pagina HTML, da flash in locale non capisce cosa deve fare.
Ciao
asd, l'ho dato per scontato... :quipy: