Mi sapreste indicare come si crea un testo con Flash che da un testo con caratteri di pochi punti si ingrandisca ad effetto Zoom?
Grazie a tutti
Ciao Giorgio
Mi sapreste indicare come si crea un testo con Flash che da un testo con caratteri di pochi punti si ingrandisca ad effetto Zoom?
Grazie a tutti
Ciao Giorgio
scrivi il testo e lo converti in simbolo grafico col tasto F8; aggiungi un keyframe e modifichi l'istanza con il pannello transform, cambiando i valori percentuali di altezza e larghezza; clicchi nuovamente sul primo frame ed inserisci un'interpolazione di movimento, usando il pannello properties.
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario sono a tua disposizione.
Secan
Grazie di aver risposto.
Prenetto che sto usando Dreamweaver, quello che tu mi indichi lo posso fare? Devo istallare Flash per fare ciò?
In attesa di una cordiale risposta saluti.
Giorgio
Mi spiace, ma proprio non conosco DreamWeaver; la procedura che ti ho descritto è quella che si usa in flash (o, almeno, è quella che uso io).
Per DreamWeaver non so proprio come aiutarti.
Secan
MUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH :quote: :quote: :quote:
ma se in cima hai scritto "come si crea un testo con Flash che da un testo con..."
e poi usi dreamweaver??? asadasdaa :nonlodico
cmq se tu ti riferisci giusto alle due stupidate flash che puoi fare con dreamweaver, non si può fare... (non puoi fare neanche un animazioncina su due keyframes), in dreamweaver ti devi accontentare di quei due bottoni marci
![]()
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)