Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di lukas

richiamo movie clip... Mah!!!

Cari ragazzi, ho un problema bello grosso, mi sto rincombambendo vicino a un MC che nn riesco a far ripartire.
    Sono sulla scena2, ho fatto già avviare il mio MC il quale arrivato a metà mi si stoppa e fa ritornare il play sulla linea temporale della scena2. alla fine di questa linea temporale devo richiamare il MC che naturalmente ha un'istanza e riniziare il play da metà dove ho provato anche a mettere una label.
    Ho provato in tutti i modi, nn me lo fa... sto in panne!!!! Ho provato sia con il telltarget che con la sintassi ad oggetti, ma nulla... AiUtOoOoOoOoO!!!!!!!

Grazie,
    Lukas

_root.video1.gotoAndPlay("etichetta");

...questo è il codice che ho scritto nell'editor, cmq ho provato di tutto, telltarget, con il num di frame, nn mi ricordo neanche + tutte le prove, madonna ragà, sto fusooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    fai una serie prove

-cambiagli nome istanza, magari c'è uno spazio in più alla fine o all'inizio

-verifica bene il percorso, se sul serio sta sulla _root (mettiamo che il filmato con il movie clip l'hai caricato con loadmovie su di un altro filmato, _root non va più bene)

-elimina ogni stop() e play() nel movie clip e mettili nell'onClipEvent(enterFrame)

m'è capitato spesso che una cosa del genere non li facesse funzionare

se non riesce niente di quello spra cambialo così

_root.video1.gotoAndStop("etichetta");

so che sembra assurdo ma a volte con flash 5, se c'era un comando play() nel frame andava

grazie!!! Io l'ho sempre detto, quando uno è cotto, deve mollare, non insistere, ma come sempre, ci si casca... oggi a mente fresca ho risolto in 5 secondi, sbagliavo proprio da pirla, mettevo lo script sul frame e nn sul MC, pensa un pò!!!!!
    Cmq grazie mille! Ah! con l'enterFrame nn funziona, ci vuole il Load

ciao e grazie di nuovo,
    Lukas

ci vuole il load per fare che?

ma se manco l'hai scritto il codice come faremo mai a sapere per cosa ci vuole il load?

Originariamente inviato da Stormy
    ci vuole il load per fare che?

ma se manco l'hai scritto il codice come faremo mai a sapere per cosa ci vuole il load?

tu hai scritto questo:

"...elimina ogni stop() e play() nel movie clip e mettili nell'onClipEvent(enterFrame)..."

e io dicevo che con l'enterFrame nn funge, ci vuole il load.

Ciao
    Lukas

in realtà dentro un if funzionerebbe anche in un enterFrame, ma come l'hai scritto tu è molto più corretto perchè non fa ripetere il comando continuamente

Permessi di invio