Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

ribenvenuto a me stesso..

mi do il benvenuto di nuovo..
    saintex mi avevano bannato

xke mi ero incazzato con lui ke mi aveva chiuso il topic solo xke era intitolato "x rempox"..(ke tra l'altro era una cosa urgente x cui sono stato costretto a fare così) e quindi avevo infranto una regola del forum..ma come tutti gli altri moderatori con il cervello in funzione poteva solo modificarmi il titolo........mah..le guardie ragionano a modo loro..vincerà un nobel ki li capisce..il potere dà alla testa...
    ora cmq prometto di fare il bravo bimbo e non far arrabbiare quei bravi uomini che sono i moderatori e gli amministratori...:gren:

ciao!cmq x rempox..cavolo quel fla x me e troppo difficile..ti ringrazioooooooooo x l'aiuto..ma sono troppo principiante x quello.. ...prima qualcosa su flash la sapevo fare..ma mo mi sono arruginito proprio..

Ciao a tutti! soprattutto a saintex!

I'm BACK!!!!

Ti hanno sbannato WEB?

Bene... una seconda possibilità la si da a tutti!!!

Ma se hai bisogno di cose "diverse" dal topic, chiedile in PVT!!!!

CiauZ WEB

Felice di rileggerti!

R]A[Y
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Utente bannato
    VERAMENTE nessuno mi ha dato una seconda possibilità....mi sono iscritto con un nome leggermente diverso e con un'altra email..nn ci hai fatto caso?vAbbè..cmq la cosina ke mi hai dato con è di 11mb come dici..è solo di 3,08mb..cmq non l'ho scaricata proprio dal link ke mi hai dato...quello è un link morto..sono andato a vedere su quel sito e l'ho trovato..mo lo sto scaricando..speriamo ke funziona!!!

Veramente ti aveva bannato Saibal, anche perchè Saintex non può bannare...saintex ti aveva solo chiuso un post, basterebbe leggere il regolamento per sapere perchè. Tu hai continuato con le richieste di crack, poi hai insultato i moderatori, mi pare scontato il risultato.
    Una seconda possibilità quando si è bannati la si ha, se si sgarra alla seconda si è bannati a tempo indeterminato dal forum...vedi di attenerti alle regole stavolta

Originariamente inviato da [TheWebSurfer]
    VERAMENTE nessuno mi ha dato una seconda possibilità....
    e infatti vieni ribannato... così impari ad offendere i moderatori...

magari un giorno imparerai un po' di educazione e sarai accettato in qualche forum. qui ormai non puoi tornare.

saibal
    lo stercolaro

p.s.
    ovviamente puoi sempre reiscriverti con milioni di nick ma ti verranno cancellati tutti i post ogni volta.
    w la topa

Permessi di invio