Non usate come identificativo la parola default neanche concatenato con underscore.
Non usate come identificativo la parola default neanche concatenato con underscore.
Eh ? :master:
Volevi rispondere da qualche parte o hai aperto apposta il thread? Comunque non è che sia un bug, è notoriamente sconsigliato usare come nomi di variabili o altro le "parole chiave" che Flash usa per oggetti e funzioni...
infatti, mi sembra + che ovvio.
ma non è un bug, piuttosto il bug è nel codice di chi lo scrive
si chiamano nomi riservati
niente "movieclip" niente "max" niente "loaded" e così via
negli script ce ne s'accorge facilmente diventano del colore di solito riservato ai comandi
A tal proposito default può ingannare, dato che non diventa dello stesso colore di "Movieclip" & c...ma è comunque riservata perchè fa parte della funzione switchOriginariamente inviato da Stormy
negli script ce ne s'accorge facilmente diventano del colore di solito riservato ai comandi![]()
cmq è differente chiamara una variabile default piuttosto che MovieClip
default è un nome riservato, e non si può usare
String lo si può usare, non è sbagliato, ma semplicemente si sovrascrive la classe String
è il risultato finale di entrambi non è che ugualmente lo script funziona male?
io una volta ho scritto per errore il nome data e mi ha dato un errore perchè volevo sovrascrivere l'oggetto data
no.
Date = function(){}
Date.prototype.getSeconds = function(){
return "comprati un orologio"
}
x = new Date()
trace(x.getSeconds())
faccio una prova se è possibile usarla come variabile perchè credo di aver fatto quello quella volta
niente non riesco a ricostruire l'errore, m'era capitato il messaggio d'errore in un loadVars dove c'era
Date=this.firstChild eccettera eccetera
se mi ricapita, faccio caso quando capita