Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino

Vi racconto come va il gprs!

Salve a tutti,
    scrivo per raccontarvi la mia esperienza con la promozione freegprs di omnitel insieme alla connect card che mi sono ritrovato tra le mani a gratis grazie a mio fratello
    Al costo di soli 20 euro mensili, e l'opzione e' rinnovabile, fruisco di una always on niente male, infatti la connessione e' paragonabile a un 56kb, con ping accettabili, sono anche riuscito a scaricare a piu di 5kb/secondo.
    La copertura pare buona anche in zone marginali, io in qusto momento mi trovo in vacanza in un paese della Puglia :gren:
    Se volete sapere di piu', non avete che da chiedere.

cia'!

no justice no peace

io una cosa te la chiedo!!!Come è la situazione gnocche in puglia????:gren: lascia li il gprs.Comunque buone vacanze e scusa per l'OT

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    posta un bel ping !

Utente di HTML.it
    Non sono della tua idea! :-)

Il gprs lo sto usando abbastanza, anche la connessione a 9600 dati. Con la seconda riesco a collegarmi ovunque anche se con poco campo. Come apparato uso ho la irda del nokia oppure ho una seconda sim su una pcmca (va decisamente meglio!). In tutti i casi con il gprs non pingo mai sotto i 700 ms, almeno tutte le volte che hoprovato, e le sue prestazioni variano notevolmete da zona a zona, il piu' delle volte succede che si naviga meglio nei paesi piccoli che nelle citta' grandi, oppure il contrario che se sei in dei paesi troppo piccoli fa schifo. Mi succede anche che la connessione ad un certo punto inizia ad andare a singhiozzo e per ripristinare il tutto devo disconnetermi e riconnettermi. Un nettomi glioramento nella navigazione l'ho ottenuto usando i dns di interbusiness. In ogni caso ritengo una connessione anologica 56k nettamente migliore e affidabile.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

ke ping hai su www.ngi.it?

Originariamente inviato da tuttoflash
    io una cosa te la chiedo!!!Come è la situazione gnocche in puglia????:gren: lascia li il gprs.Comunque buone vacanze e scusa per l'OT
    :quote: :quote: :quote:

AHAHAHAH ma c'e'la mia ragazza che mi impedisce di verificare la situazione
    buone vacanze anche a te!!
    no justice no peace

Allora,
    io utilizzo la scheda pcmcia della option distribuita in italia da vodafone, non ho mai avuto problemi di disconnessione, non so se dipende dalla zona, per ora mi sono collegato soltanto da questo paesone di 10000 anime a nord di Taranto.
    Sono riuscito a scaricare files anche piuttosto pesanti raggiungendo velocita' di oltre 5kb.
    La connessione la vedo impostata a 56700bps , e naviga meglio del 56kb che usavo da casa mia, che non scaricava mai a piu' di 4 (schiif eh?).
    Per il ping: come si fa con win98 e un portatile a copiare e incollare dal prompt?? non trovo il tasto stamp, ho con me un vecchio toshiba portege'!

ciau!
    no justice no peace

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Re: Vi racconto come va il gprs!

Dov'è che si può trovare sta scheda?

Originariamente inviato da Pelino
    Salve a tutti,
    scrivo per raccontarvi la mia esperienza con la promozione freegprs di omnitel insieme alla connect card che mi sono ritrovato tra le mani a gratis grazie a mio fratello
    Al costo di soli 20 euro mensili, e l'opzione e' rinnovabile, fruisco di una always on niente male, infatti la connessione e' paragonabile a un 56kb, con ping accettabili, sono anche riuscito a scaricare a piu di 5kb/secondo.
    La copertura pare buona anche in zone marginali, io in qusto momento mi trovo in vacanza in un paese della Puglia :gren:
    Se volete sapere di piu', non avete che da chiedere.

cia'!

~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

scusa se mi permetto, ma ho preso la flat vodafone proprio oggi, e va tutto bene, solo che non riesco a far funzionare il cell (samsung-V-200) coem modem, nel senso che non capisco quale numero debba chiamare, la user name chi me la da, e la password anche.

scusa se mi sono intromesso
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Morpheus2001
    scusa se mi permetto, ma ho preso la flat vodafone proprio oggi, e va tutto bene, solo che non riesco a far funzionare il cell (samsung-V-200) coem modem, nel senso che non capisco quale numero debba chiamare, la user name chi me la da, e la password anche.

scusa se mi sono intromesso
    come numero metti *99#, user e password vuote, imposta il gateway gprs di vodafone nel tuo telefonino... e voila' di connetti. Se hai dei problemi chiama il 190 che ti danno tutte le informazioni, hanno anche un numero dedicato oppure consulta il www.190.it

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio