Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: skip intro: sondaggio

Utente di HTML.it

skip intro: sondaggio

Ciao a tutt*, vi pongo una questione, quale metodo utilizzate per permettere ad un utente di interrompere un'introduzione flash ed entrare subito nel sito?

a) bottone skip intro
    b) tasto enter
    c) bottone entra
    d) altro

perchè la mia capa insiste sull'utilizzo di un metodo che secondo me non è assolutamente di uso comune(usare il tasto enter), e visto che lei lo fa rientrare dentro l'accessibilità, se nessuno lo conosce o lo usa mi sembra tutt'altro che accessibile.

Grazie ciao poison

Direi "Skip Intro" data la sua diffusione. Cmq è provato che la stragrande maggioranza degli utenti le intro le salta di botto quindi sarebbe meglio mettere inoltre un tasto "Entra senza intro" e un tasto "Entra con intro".

Tra le soluzioni proposte, skip intro mi sembra la migliore, ormai l'utente è abituato a trovarsi lo skip intro, se non lo trova non si mette a provare coi tasti ma pensa "'sti disgraziati non mi fanno saltare l'intro" mi sa

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    puoi sempre arrivare a patti

skip intro + la possibilità di cliccare sul tasto enter

così quando ci naviga lei entra con enter quando ci navigano gli altri entrano nel modo normale

Utente di HTML.it
    grazie mille a tutt*, effettivamente la cosa più difficile è far ragionare lei , che lo skip intro non so perchè ma proprio non lo vuol sentire nominare....( beh se pensate che in 10 anni che si occupa di web ha aperto flash per la prima volta quest'anno... )
    ciao grazie e buon week end

Permessi di invio