Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi con la stampa

problemi con la stampa

ho un vero problema...

ho bisogno di stampare un testo su una singola pagina... però nella mia scena ho anche delle immagini...

come faccio? a inserire tutto il testo in una pagina e stampare solo quello??

ho provato questo ma niente:

print("stampa_legenda","bmovie");

grazie mille
    Wome works to IENA Animation Studios

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    hai seguito tutta questa procedura?

http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=print

il problema è come faccio a stampare un testo e basta??

non voglio stampare nient'altro o solo bisogno di stampare un testo che non si visualizza nella scena anche se c'e'(poco fuori), è un testo dinamico e ho bisogno di stampare il suo contenuto in un singolo foglio...

help
    Wome works to IENA Animation Studios

non puoi... però potresti fare in modo che alla pressione del tuo tasto stampa (quello che hai creato tu da flash, non quello del browser), prima di lanciare il comando di stampa vero e proprio mandi il filmato ad un'altra scena (o fotogramma) in cui c'è solo il testo, e magari potresti subito dopo anche aggiungere un'azione che fa tornare indietro il movie...

altrimenti l'unica è darsi ai CSS

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    scusa ma se tu nel movie clip fatto con quella procedura ci metti solo il testo che problema hai? da quello che risulta a me dovresti stampare SOLOil testo

Permessi di invio