Visto che non ho nessuna esperienza in web,
vorrei chiedervi se per voi e meglio per un piccolo catalogo dimostrativo, un scroller di immagine oppure tante piccole foto
che premendole si apre una finestra con l immagine grande...
grazie raga
Visto che non ho nessuna esperienza in web,
vorrei chiedervi se per voi e meglio per un piccolo catalogo dimostrativo, un scroller di immagine oppure tante piccole foto
che premendole si apre una finestra con l immagine grande...
grazie raga
Ciao,
secondo me la seconda cosi possono vedere ingrandita quella che scelgono.
Olè !
Come non accodarmi ?
Un vero inizio di statistica !!!
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
se iniziate un sondaggio "e' veramente utile mettere un intro?"
giuro che mi iscrivo con 10 nick diversi solo per rispondere no
odio gli intro, li trovo totalmente inutili
visto che tutti dite la seconda via dal sito lo scrolling e domani mettero foto piccole....
grazie a tutti per aver risposto![]()
pero ora mi fate pensare ad una cosa.....
visto che cliccando nel menu del catalogo che si trova nel filmato principale di flash, io dovrei aprire un pop up con le foto piccole... e clikkando sul pop up un altro con le foto grandi..
tutti pop up???
ora domanda tecnica... ammesso che decidessi per i 2 pop up e possibile far aprire le foto grandi tutte nello stesso pop up?
oppure ogni foto un pop up?
grazie ragazzi
fai una popup e sopra facci aprire sia le foto piccole che la grande scelta
se le foto sono di numero limitato le metti a fianco o sotto e poi cliccando fai aprire la foto nel centro della popup (o dove più ti piace)
se sono parecchie le metti in un movie clip, mascheri il movie clip e lo scrolli con un pulsantino all'inizio e uno alla fine
ciao stormy
no le foto son poche ne ho scelte 7 per tipo
anche perche e' solo dimostrativo
credo di aver capito cosa intendi domani pomeriggio provo e poi posto cosa e successo
grazie stormy come sempre