Ma la SDRAM DIMM 3.3 volt 64 bit wide 168 pin 100Mhz del primo eMac è una memoria che si può utilizzare anche su pc?
Insomma, devo trovarne una e non so dove cercare.
Mi aiutate?
Ma la SDRAM DIMM 3.3 volt 64 bit wide 168 pin 100Mhz del primo eMac è una memoria che si può utilizzare anche su pc?
Insomma, devo trovarne una e non so dove cercare.
Mi aiutate?
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Cioè posso comprarla per quelle caratteristiche o ce ne sono altre per essere compatibili apple?
E poi, dove si compra in rete per spendere di meno (a parte l'usato)per Ram Apple compatibili?
Aiutatemi!
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Ad esempio, cosa significa cl2 o cl3?
Vedi qui ad esempio
- Mark Russell -
Il fatto è che i rivenditori online non spiegano per le ram pc tutte le caratteristiche tipo l2 l3 ECC non ECC e ste' cose incomprensibili.
L'unica secondo me è affidarsi a chi scrive apple compatibile, che non sono molti!
Ho paura di sbagliare acquisto e rovinare il mac.
Comunque, ci sarebbero le Kingston ma costano parecchio.
Grazie della risposta!
- Mark Russell -