Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con pulsante personalizzato

Ciao a tutti!

Ho il seguente problemino: ho definito un pulsante personalizzabile, cioè la cui label testuale si aggiorna automaticamente con il seguente codice:

codice:
    _root.sezioni_mc.b_sezioni1.label_txt.text = "CRONACA";
    _root.sezioni_mc.b_sezioni1.onPress = function() {
    	gotoAndStop("articolo");
    	//codice sezione
    	_global.SEZ = 0;
    }
    Il problema è che il pulsante in questione non cambia colore quando viene premuto e questo a causa del metodo "onPress"; infatti se non uso questo metodo il pulsante cambia colore quando è premuto, viceversa non funziona. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? grazie.

N.B. il pulsante è definito come un MC formato da due layer: uno con il pulsante e l'altro con una label dinamica.

indipendentemente dalle azioni il tyuo pulsante cambia colore/aspetto in base ai suoi stati...

ovvero: tasto dx sul bottone > modifica (edit), entri all'interno e definisci un fotogramma chiave per ognuno degli stati che ti interessa

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Grazie della risposta Panta ma ho già definito il pulsante con i vari frame; non è quello il problema. Il fatto è che ho bisogno di un pulsante la cui label testuale sia modificabile arbitrariamente e allora ho creato un MC con due frame: uno riservato al pulsante ed uno alla label testuale dinamica. In questo modo riesco a personalizzare il testo del pulsante ma stranamente quando il puntatore del mouse va sopra l'area sensibile non c'è cambiamento di stato da parte del pulsante! Perchè avviene questo? dove sbaglio? Grazie.

Permessi di invio